25.10.2020 – Nomina a Parroco – S. Maria Grande e S. Andrea Apostolo in Mignano Monte Lungo (CE)

Nella Celebrazione eucaristica di questa sera alle ore 18.00 nella Chiesa di San Giovanni in Piccilli, il Vescovo annuncerà che:
– a decorrere dal 01.11.2020, don Pietro Lepre, già Parroco di S. Giovanni in Piccilli e S. Simeone in Tora, assumerà la cura pastorale delle parrocchie di Santa Maria Grande in Mignano Monte Lungo e di S. Andrea in Caspoli. La celebrazione di inizio ministero è prevista per il giorno 31.10.2020 alle ore 18.00 nella Chiesa di S. Maria Grande in Mignano Monte Lungo;
– a decorrere dal 01.11.2020, la cura pastorale delle parrocchie di S. Giovanni in Piccilli e di S. Simeone in Tora sarà affidata a p. Benedetto p. Celestino della Comunità Maria Stella dell’Evangelizzazione, che guideranno uno studentato nel Convento di S. Antonio in Tora, concesso loro dalla Provincia dei Frati Cappuccini di Foggia. La celebrazione di inizio ministero è prevista per il giorno 1.11.2020 alle ore 11.30 nella Chiesta del Convento di S. Antonio in Tora.