Comunicazione del Vescovo – 26.02.22 Nomine e costituzione dell’Unità Pastorale

Nomina dell'Amministratore Parrocchiale di Sant'Agostino in Pietramelara e del Parroco di Santa Maria a Silice in Riardo

Si comunica che, a decorrere dal 2 Marzo, Mercoledì delle Ceneri, il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli ha nominato:

– il Rev.do don Pierangelo Sorvillo Amministratore Parrocchiale di Sant’Agostino in Pietramelara;
– il Rev.do don Marco Stolfi Parroco di Santa Maria a Silice in Riardo.

Con tali nomine, si costituisce l’Unità pastorale delle Parrocchie dei Comuni di Pietravairano, Pietramelara, Roccaromana e Riardo, nella quale opereranno il Rev.do diacono don Pietro Robbio, nella Parrocchia di Sant’Agostino in Pietramelara, e il Rev.do don Vittorio Marra nelle Parrocchie di Pietravirano, in qualità di collaboratori dei Parroci e dell’Unità Pastorale.