S. Messa in onore del Venerabile Padre Agostino Ernesto Castrillo nell’Anniversario della sua nascita

Il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli presiede l'Eucaristia nella parrocchia di San Giovanni in Pietravairano

Nella serata di oggi, presso la Chiesa di San Giovanni Evangista, il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli ha presieduto la celebrazione della Santa Messa in occasione dell’anniversario della nascita del Venerabile Padre Agostino Ernesto Castrillo, nato a Pietravairano il 18 febbraio 1904.

Durante l’omelia, il Vescovo ha ricordato la presenza dell’allora giovane frate presso la parrocchia di Ascoli Satriano (diocesi di origine del nostro Pastore), da tutti ricordato come il “fraticello santo” per la sua giovane età e per le sue doti umane rivolte ai più bisognosi.