Progetto “Uniti possiamo”

Comunicazione dell'Incaricato diocesano Sovvenire

L’incaricato diocesano per Sovvenire, il Diacono Massimo Sorvillo, rivolge al Clero la seguente comunicazione:

Carissimi,

come comunicato nella precedente nota informativa del 30/10/2023, Vi informiamo che è possibile versare all’ufficio dell’Economo (Teano) le somme eventualmente raccolte nell’ambito del Progetto “Uniti Possiamo”, proposto dal Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa Cattolica della C.E.I.. Ciò al fine di sensibilizzare i fedeli alle necessità di raccolta di offerte per il sostentamento del Clero.

Le somme così raccolte e versate saranno trasmesse all’Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero – Roma – attraverso il canale istituzionale, al fine di concorrere al pagamento delle integrazioni dei sacerdoti nei prossimi mesi.

Con questa modalità i fedeli sono coinvolti a sostenere direttamente i loro pastori nell’esercizio del loro ministero nelle comunità nelle quali operano.

Augurando buon lavoro, saluto cordialmente.

Teano, 5 dicembre 2023

Massimo Sorvillo