Misericordiosi per-bene

Iniziativa del Settore Adulti di Azione Cattolica della Diocesi di Teano-Calvi

Misericordiosi per-bene

Sollecitati da questo tema il settore Adulti dell’Azione Cattolica della Diocesi di Teano-Calvi offre un momento di riflessione e confronto per domenica 24 aprile, presso il Salone del Seminario diocesano di Teano, con inizio alle ore 16:30.

Nella domenica successiva alla Pasqua di Risurrezione del Signore, domenica della Divina Misericordia, così come istituita da San Giovanni Paolo II nel 2000, l’obiettivo è di allenarci a guardare ogni creatura con occhi di misericordia.

Desideriamo invitare a tal momento di riflessione e confronto tutti coloro che, nelle nostre Associazioni e comunità parrocchiali sono chiamati a essere testimoni di “perdono”.

A guidare la riflessione sarà don Giovanni Russo, Assistente unitario Azione Cattolica diocesana di Pompei e Cappellano delle Carceri di Napoli Secondigliano.