Comunicato del 19.11.2020 – Aggiornamento circa le condizioni di salute del Vescovo

Diocesi di Teano-Calvi
Ufficio dicocesano per le Comunicazioni Sociali

Al Clero e ai fedeli della Diocesi di Teano-Calvi

Si comunica che, in seguito al manifestarsi di alcuni sintomi dell’infezione da Covid-19, le condizioni di salute del Vescovo sono tali da non ritenersi più sufficiente il regime di isolamento domiciliare. Per poter monitorare costantemente il quadro clinico e ricevere le cure più idonee ad un pieno ristabilimento della salute, Sua Eccellenza ha ritenuto opportuno un ricovero ospedaliero. Affidiamo la sua salute alla paterna intercessione dei Santi Casto e Paride e allo sguardo amorevole della Beata Vergine dei Lattani Regina del mondo, Santi patroni della nostra Diocesi.  Il Vescovo personalmente rassicura tutti fedeli e invoca su di loro la benedizione del Signore.