Andate, dunque!

Apertura dell'anno associativo di Azione Cattolica

Andate, dunque!

Stimolati da questa esortazione rivolta ai discepoli da Gesù, l’Azione Cattolica diocesana desidera invitare i Presidenti parrocchiali, gli Assistenti, i consiglieri, gli educatori ed ogni associato che vorrà prendervi parte, all’incontro in programma per domenica 2 ottobre, presso il Seminario diocesano di Teano, con cui si darà ufficialmente il via all’anno associativo 2022/2023.

La mattina avrà inizio con la Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc. Rev.ma Giacomo Cirulli per proseguire poi in compagnia di Alessandro Capasso (seminarista della Diocesi di Aversa) che aiuterà i presenti ad addentrarsi nel nuovo percorso formativo offrendo agli stessi spunti di riflessione sull’icona Biblica (Matteo 28,16-20) che farà da guida per il cammino associativo del nuovo anno.

L’appuntamento si concluderà con la recita della Supplica.

Con la speranza di ritrovarci numerosi, ci diamo appuntamento a domenica, per muovere – con rinnovata gioia – i primi passi di un nuovo anno associativo!