Un nuovo Parroco per Riardo: don Marco Stolfi

Il Vescovo S.E. Giacomo Cirulli dà avvio al ministero pastorale di don Marco Stolfi, Parroco di Riardo

Presieduta dal nostro Pastore, il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli, nella serata di domenica 22 maggio, presso la Chiesa di Santa Maria di Silice in Riardo, si è tenuta la celebrazione di inizio del Ministero Pastorale di don Marco Stolfi.

Come Parroco di S. Maria a Silice in Riardo, don Marco succede al compianto don Alfonso De Cristofaro, che nello scorso dicembre è ritornato prematuramente alla casa del Padre, lasciando sgomenti il clero e l’intera comunità parrocchiale e diocesana.

Numerosa la partecipazione dei fedeli, che già da qualche mese hanno avuto modo di imparare a conoscere il loro nuovo Parroco. Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco di Riardo, Armando Fusco, alcuni amministratori comunali, i fedeli della Parrocchia di S. Maria a Silice, i familiari di don Marco, nonché alcuni familiari del compianto predecessore.