Nuove nomine per le Diocesi di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca

Mons. Giacomo Cirulli a partire dal 17 gennaio nominerà il nuovo vicario generale, i vicari episcopali e il vicario giudiziale

A decorrere dal 17.01.2024, Memoria liturgica di Sant’Antonio Abate, S.E. Mons. Giacomo Cirulli, Vescovo di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca, volendo riconfigurare l’assetto giuridico-pastorale delle tre Diocesi unite in persona Episcopi, provvederà a nominare il Rev.mo don Luigi Gennaro De Rosa Vicario Generale della Diocesi di Teano-Calvi, Vicario Generale della Diocesi di Alife-Caiazzo e Vicario Generale della Diocesi di Sessa Aurunca.

Allo stesso tempo, con giurisdizione sul territorio interdiocesano, il Vescovo nominerà:

• don Angelo Salerno, Vicario Episcopale per le Celebrazioni liturgiche, la Celebrazione dei Sacramenti e la Pietà popolare;
  • don Roberto Palazzo, Vicario Episcopale per l’Evangelizzazione e la Catechesi;
  • don Osvaldo Morelli, Vicario Episcopale per la Testimonianza di vita cristiana;
  • don Roberto Guttoriello, Vicario Episcopale per gli Affari amministrativi e legali;
  • don Emilio Salvatore, Vicario Episcopale per la Formazione, la Cultura e le Comunicazioni Sociali;
  • don Enrico Passaro, Vicario Giudiziale.

Ulteriori nomine e incarichi per il servizio pastorale saranno comunicati prossimamente.