Nuove nomine in Diocesi

Il Vescovo S.E. Mons. Cirulli nomina nuovi amministratori parrocchiali per le Diocesi di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca

Si comunica che, con decorrenza dal 09.03.2024, il Vescovo ha nominato:

Per la Diocesi di Teano-Calvi,
don Paolo Vitale, Amministratore parrocchiale della Parrocchia di Sant’Agostino in Pietramelara;
– ⁠don Martin Emilio Ortiz, Amministratore parrocchiale delle Parrocchie di San Simeone Profeta e di San Giovanni Evangelista in Tora e Piccilli.

Per la Diocesi di Sessa Aurunca,
don Pietro Robbio, Amministratore parrocchiale delle Parrocchie di Santo Stefano in Sessa Aurunca e di Santa Maria delle Grazie in Sant’Agata-Marzuli di Sessa Aurunca.

A decorrere dal 09.03.2024, inoltre, il Vescovo affida, per la Diocesi di Alife-Caiazzo, la cura pastorale delle comunità parrocchiali di Castel di Sasso ai Diaconi Daniele Cirioli, Raffaele Fazzone e Paolo Carlone, in collaborazione con don Fabrizio Delgado.