La Chiesa della SS. Annunziata in Presenzano riapre le porte

Dopo un tempo di chiusura a causa del restauro, il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli riapre al culto la Chiesa parrocchiale di Presenzano

Sabato 4 giugno alle ore 19.00, il Vescovo S.E. Mons. Giacomo Cirulli celebrerà la S. Messa in occasione della riapertura al culto della Chiesa della SS. Annunziata nella Parrocchia di S. Nicola in Presenzano.

La Chiesa è stata oggetto di lavori di restauro, iniziati nel 2020 e realizzati grazie all’intervento della Conferenza Episcopale Italiana e al contributo 8xmille.

Nella S. Messa, alla presenza del Parroco, don Luigi Peccerillo, del Direttore dell’Ufficio Beni Culturali ed Edilizia di Culto della Diocesi, don Angelo Testa, e dei fedeli tutti della Parrocchia di Presenzano, il Vescovo consacrerà l’altare preesistente e restituirà al culto l’edificio sacro.