Don Alfonso De Cristofaro è ritornato alla casa del Padre

Oggi si è prematuramente conclusa l’esistenza terrena di don Alfonso De Cristoforo, Presbitero del Clero della Diocesi di Teano-Calvi. Ne dà notizia il Vescovo, S.E. Mons. Giacomo Cirulli, unito ai familiari di don Alfonso, alla comunità parrocchiale di S. Maria a Silice in Riardo e al Presbiterio di Teano-Calvi.
Don Alfonso nasce a Capua (CE) il giorno 11/04/1980 ed è ordinato Presbitero il 28/02/2014 presso la Cattedrale di Teano. Ha ricoperto fino alla sua prematura scomparsa l’incarico di Economo Diocesano, di Segretario del Collegio dei Consultori e di Delegato diocesano della F.A.C.I. Dal 2016 ha svolto il suo ministero pastorale come Parroco presso la comunità ecclesiale di S. Maria a Silice in Riardo.
Affidiamo don Alfonso all’intercessione dei Santi Patroni Casto e Paride e alla materna cura della Madonna della Stella. Il Vescovo invita il clero e i fedeli a elevare al Signore preghiere in suffragio della sua anima