Azione Cattolica: Il grido della Terra & il grido dei poveri”. Laudato Si e Fratelli Tutti a confronto

Su questi temi il settore Adulti dell’Azione Cattolica diocesana desidera riflettere venerdì 23 luglio, alle ore 19:30 presso il Cortile del Seminario diocesano di Teano , nell’assoluto rispetto delle misure anti-contagio.

La riflessione nasce dalle urgenze che abitano il tempo presente, un tempo che ci impone scelte capaci di cambiare la rotta oggi se si desidera salvaguardare la vita della Terra e il futuro delle nuove generazioni.

Sollecitati dal Magistero di Francesco desideriamo invitare a tal momento di riflessione e confronto tutti coloro che vorranno approfondire le loro conoscenze in merito alle lettere encicliche del Santo Padre.

A guidare la riflessione sarà il nostro Vescovo, S. Ecc. Mons. Giacomo Cirulli, e diversi amici laici impegnati.

Vi aspettiamo!